CORSI PROFESSIONALI ATTIVI

CORSI PROFESSIONALI A BREVE

Chiama Per Informazioni Sui Corsi Di Formazione Professionale

La nostra offerta formativa, prevede un percorso di studi, suddiviso tra teoria e pratica, con docenti qualificati, in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati alla riqualificazione di coloro che intendono perseguire il percorso da noi offerto, fino alla formazione con stage presso aziende accreditate con la Regione Calabria.
Chiama per informazioni

CONTATTACI PER INFORMAZIONI SUI NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE

Corsi Professionali Di Formazione Di Alta Qualità

chironcorsiformazioneprofessionale.png

Corsi di Formazione di Alta Qualità

LA FORMAZIONE PROFESSIONALE, IL GIUSTO PERCORSO PER ENTRARE NEL MONDO DEL LAVORO

La formazione professionale è il giusto percorso che serve, per acquisire le competenze giuste ed entrare subito nel mondo del lavoro.

I corsi professionali dell’associazione Chiron, sono gratuiti in quanto finanziati con le risorse comunitarie del Fondo Sociale Europeo, sono finalizzati al raggiungimento di una qualifica professionale.

I nostriCorsidi FormazioneProfessionalePartecipa.
Corsi Formazione Regione Calabria
Corsi Formazione Fondo Sociale Europeo

• dummy+39 0984 937455